MACCHINE PER PROVE RITIRO TESSUTI

Le macchine Mod. 106/PRT e 106/PRT/2 per prove di ritiro tessuti sono state progettate, realizzate e collaudate nel pieno rispetto di tutte le normative tecniche e di sicurezza vigenti in materia. Si tratta di macchine studiate appositamente per questo tipo di impiego.

L'impostazione della prova da eseguire avviene in modo semplice digitando su di un pannello touchscreen dove sono disponibili, già memorizzate, le scalette di prova delle normative DIN 53894-2 – ISO TC38 – NF G07-212 – JIS.

Sono inoltre disponibili diverse altre pagine dove si possono comporre scalette di prova semplice o combinata personalizzata. Tutto il decorso della prova avviene automaticamente, l'operatore dovrà soltanto premere il pulsante “ciclo”. Finita la prova la macchina si riaprirà, si spegnerà l'aspiratore e ritornerà in posizione di attesa. Tutti i particolari ed i componenti della macchina sono stati studiati e realizzati seguendo i dettami e le normative esistenti in materia riguardo a questo tipo di test.

Misure piani: cm 60x80

Sono stati particolarmente studiati e curati i piani di vaporizzazione che devono erogare vapore perfettamente uniforme. Uguale cura è stata riservata all'impianto di aspirazione dove è stata calcolata e tarata la depressione creata dall'aspiratore incorporato (sul Mod. 106/PRT è presente un aspiratore Mod. BSTS27 da Kw. 0,37 mentre sul Mod. 106/PRT/2 è presente un aspiratore Mod. MSTS6T5L da Kw.3) e dalla valvola pneumatica che apre i due canali di aspirazione del piano inferiore.

L'impianto elettrico è totalmente gestito da un PLC SIEMENS che comanda tutta la movimentazione e tutti gli automatismi della macchina in modo affidabile e preciso: questo impianto è totalmente certificato come da normative vigenti sui quadri elettrici EN60204-1 e CEI 44/5. L'impianto pneumatico è stato realizzato con componenti a norme ISO all'occorrenza facilmente intercambiabili. La gestione e manutenzione della macchina è estremamente semplice e tutte le spiegazioni sono riportate su un manuale di istruzioni.

OPTIONAL (in entrambi i modelli):

possibilità di allestimento con predisposizione pannello industria 4.0

Le macchine sono predisposte per il collegamento a fonte di vapore centralizzata (5 Bar).

In assenza di impianto di vapore possono essere fornite con un ns. generatore di vapore elettrico.


Messaggio inviato con successo!
Grazie per averci contattato.
Sarai ricontattato al più presto ad uno dei recapiti inseriti nel form.

Cordiali Saluti.
Pagnini
Attenzione!
C'è stato un problema nel tentativo di inviare il messaggio.

Riprova più tardi.
Grazie.

Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori